Aprile, 2021
Come ogni anno, agli inizi di maggio (precisamente dal 5 all’8 maggio), si terrà il congresso annuale della Società Internazionale per la Ricerca sull’Autismo (INSAR).
L’incontro annuale della INSAR riunisce ogni anno ricercatori e soggetti impegnati nella ricerca sull’autismo per scambiare e divulgare i nuovi progressi scientifici globalmente.
Il congresso del 2021 cadrà nel 20° anniversario del primo incontro annuale INSAR e gli organizzatori hanno deciso che sarà condotto sia attraverso la partecipazione di persona alla conferenza (l’evento si terrà fisicamente a Boston, USA), sia online. Questo, da un lato per sottolineare l’importanza dell’anniversario e dall’altro per sostenere la diffusione globale dei progressi della ricerca sull’autismo, in tempo di pandemia.
Una parte della conferenza sarà trasmessa in live streaming e tutte le sessioni principali saranno registrate e disponibili su richiesta dopo l’evento.
Cliccando qui https://www.autism-insar.org/ sarai rimandato sul sito della società e potrai ricevere informazioni più approfondite sull’INSAR così come informazioni più dettagliate sul programma del congresso virtuale del 2021 e sugli incontri svolti negli anni passati.