Attivo lo sportello di supporto psicologico

Aprile, 2020

Il periodo di lockdown che stiamo vivendo tutti ormai da quasi due mesi, fa emergere, specie nei soggetti fragili, problematiche pesanti da affrontare come, tristezza, irritabilità, ansia, panico e aumento dei fattori di stress.

Per dare una risposta concreta a questo disagio, è stato attivato un servizio di supporto psicologico aperto a tutti, organizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana Psicologi (ASP) che consiste in uno sportello telefonico attivo dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 telefonando allo 02 40.70.72.20 .

Gli psicologi, sono stati accuratamente selezionati per professionalità dal Dott Michele Maisetti presidente della medesima associazione ASP e rispondono anche per problematiche relative ai bambini autistici. Scopri di più al seguente articolo https://www.milanofinanza.it/news/quarantena-insieme-psico-supporto-familiare-da-neuraxpharm-202004201206148908

Chiedi allo specialista

Il Dott. Matteo Alessio Chiappedi, specialista in Neuropsichiatria Infantile presso l'Istituto Neurologico Nazionale IRCCS Fondazione Casimiro Mondino, è a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande. Scrivici ora e ti risponderà in breve tempo.

Ho preso visione dell'Informativa Privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati
Autorizzo al trattamento dei miei dati secondo quanto disposto dalla privacy per l'invio di comunicazioni e newsletter (anche di soggetti terzi).